TRE CI S.r.l.
La storia della TRE CI affonda le proprie radici nella lunga esperienza di chimico del Dott. G. N. Clementi, che alla fine degli anni ’80 coinvolge, entusiasma e sostiene i tre cugini che oggi detengono in assetto societario la proprietà dell’impresa, introducendoli nel mondo delle resine acriliche.
Proprio dal Dott. Clementi i soci ereditano e perpetuano lo stile della conduzione aziendale: la correttezza commerciale, il pallino per la qualità ineccepibile di quanto utilizzano e di quanto producono, sommato all’aperta disponibilità a soddisfare le esigenze meno ordinarie.
Tale elasticità costituisce il cuore delle prerogative della TRE CI: risolvere problemi di clienti che necessitano di formati o lavorazioni speciali, e solo residualmente di piccoli quantitativi di lastre standard.
Produzione di nicchia
Produzione essenzialmente di nicchia che dà chiara dimostrazione della continua ricerca da cui essa deriva, dell’intenzione di creare una risposta ad esigenze estetiche e funzionali ben precise, delle innumerevoli prove, dei test e delle verifiche, anche economiche, che precedono la messa in linea di una novità.
E se innovare con fantasia è ormai piuttosto arduo e raro nel settore del polimetilmetacrilato, nel caso della TRE CI, entusiasmanti esiti creativi confermano che applicazione, coraggio e inventiva discendono direttamente dalla grande passione, dal rispetto per la materia prima, che i tre soci “sempre con le mani sporche” elargiscono ai dipendenti e avvertono naturalmente come priorità irrinunciabile, tanto da dedicarsi personalmente e con scrupolo al controllo definitivo di ogni blocco, prima che venga destinata alla clientela.
Il nostro punto di forza
La perfezione del polimero, tipica delle grandi multinazionali, e comprovata dalla impeccabile lucentezza dei profili tagliati con tecnologia laser, congiunta all’eccellenza della resa e alla flessibilità, proprie invece di una piccola impresa.
La costanza della qualità di un prodotto praticamente hand-made: una garanzia.
Ecco il grande punto di forza della TRE CI.